Politica di restituzione

Politica di Reso UNAMODE


Grazie per aver scelto UNAMODE per i tuoi acquisti di moda e scarpe trendy. Di seguito troverai la nostra politica di reso per i clienti che desiderano restituire un prodotto.

Politica di restituzione

1. Reso e Sostituzione dei Prodotti

Siamo felici di acceptare resi e sostituzioni in conformità con le seguenti condizioni:

- I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data Politica di Reso


Grazie per aver scelto BILIARD come fornitore dei tuoi prodotti elettronici e attrezzature fotografiche. Di seguito troverai la nostra Politica di Reso, che ti fornisce informazioni su come procedere nel caso in cui desideri restituire un articolo.


1. Restituzioni

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Per poter avvalerti della politica di reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, privo di segni di usura, danni o alterazioni. Si prega di conservare l'imballaggio originale e tutti gli accessori forniti.


2. Procedura di Reso

Per avviare il processo di reso, ti invitiamo a contattarci tramite email all'indirizzo [email protected] o chiamando il numero 079 0807 5587. Fornisci i seguenti dettagli:

- Numero dell'ordine

- Motivo della restituzione

- Descrizione dell'articolo da restituire


3. Spese di Reso

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, a meno che il reso sia dovuto a un errore o a un difetto da parte nostra. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di assicurarti che l'articolo sia adeguatamente imballato per evitare danni durante il trasporto.


4. Rimborso

Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, procederemo con il rimborso nel metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili, a meno che il reso sia dovuto a un errore o a un difetto da parte nostra.


5. Articoli Non Restituibili

Alcuni articoli potrebbero non essere idonei per la restituzione per motivi di igiene, come ad esempio prodotti per la cura personale o indumenti intimi, a meno che non siano difettosi. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni specifiche sui resi di determinati articoli.


6. Assistenza Clienti

Il nostro team del servizio clienti è pronto ad assisterti in caso di domande o richieste di chiarimento sulla nostra politica di reso. Puoi contattarci tramite email all'indirizzo [email protected] o chiamando il numero 079 0807 5587.


Speriamo che questa Politica di Reso ti fornisca tutte le informazioni necessarie. Grazie per aver scelto BILIARD e ci auguriamo di fornirti un'esperienza di acquisto piacevole.