Spedizioni e resi

Consegne

Le consegne vengono effettuate con corriere espresso ad una tariffa unica per tutta Italia isole comprese. I tempi di resa sono di circa 24 ore per tutte le maggiori città e paesi del territorio Italiano, eccetto le isole e alcune località considerate remote (piccoli paesi, località montane, ecc.) dove si necessita di 48 ore dalla nostra conferma o segnalazione di invio del  pacco. Le spedizioni vengono sigillate con nastro e ben imballate per evitare il danneggiamento del contenuto.

ATTENZIONE: al ricevimento se notate pacchi con imballo aperto, alterato, o rotto,  si prega di non ritirare la merce o di ritirarla con riserva, fotografando il pacco in presenza del fattorino e di inoltrarci tempestivamente comunicazione telefonica o via mail all'indirizzo e-mail : morattibruno@libero.it , notificandoci il nome e cognome dell'acquirente e il numero di ordine. Le spedizioni verranno inviate  all'indirizzo indicato al momento della registrazione, si prega quindi di inserire l'indirizzo dove si desidera ricevere il collo. L'indirizzo sarà comunque modificabile in ogni momento accedendo al pannello del proprio Account. 

Per le consegne all'estero valgono le sopraindicate clausole, ammettendo che i tempi di spedizione si allungano in base alla destinazione finale di spedizione. 

Resi

I resi vanno sempre autorizzati dal nostro staff. Per restituire un articolo, anche se mal confezionato all'origine, dovrete quindi prima fare una richiesta via mail o telefono e seguire la procedura dettata dal nostro personale. La spedizione di rientro è sempre a carico del acquirente. I prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati e imballati, quindi i casi di prodotto non conforme all'origine sarà molto remota.

Per essere certi che il pacco giunga integro a destinazione si consiglia di utilizzare servizi di  spedizione tracciabili. Si fa notare che un pacco perso dal corriere non è rimborsabile se non è assicurato. La quota di rimborso copre infatti solo il costo della spedizione stessa, ma non il valore della merce.

shopkundalini.com si riserva il diritto di non ritirare la merce nel caso arrivi con imballo aperto, alterato , o rotto. In tal caso il pacco verrà respinto segnalando al cliente e al corriere le motivazioni. Una volta ricevuto il prodotto da sostituire, sarà cura del nostro Store senza alcuna spesa aggiuntiva , rispedire la merce richiesta.